23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

27.08.2019

Greta e Pierre nel mare mosso verso New York / VIDEO

Dopo aver superato, a bordo della barca a vela Malizia II di Pierre Casiraghi, condizioni meteo avverse per umidità e vento al Sud di Terranova, Greta Thunberg su Twitter annuncia che «ci stiamo avvicinando alla terraferma nordamericana». Greta Thunberg sta compiendo un viaggio a zero emissioni dal Regno Unito a New York per il summit dell’Onu sul clima. Un regista sta documentando la navigazione. Oggi, «condizioni difficili, ma vela sottovento» osserva ormai da provetta velista. Intanto, Greta ribadisce che a scuola «lo sciopero del clima» continua e ha raggiunto 53ma settimana di «Friday for Future», movimento junior ispirato dalla giovane ambientalista.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1