Vip & Curiosità

03.11.2019

Giorgio Tirabassi operato e fuori pericolo: «Sto bene e in buone mani»

Giorgio Tirabassi in una scena a teatro
Giorgio Tirabassi in una scena a teatro

È fuori pericolo l’attore Giorgio Tirabassi, 59 anni, operato l'altra sera con urgenza, all’ospedale di Avezzano, per un «infarto del miocardio anteriore» che lo ha colto nel corso della presentazione del suo ultimo film «Il Grande Salto» nel comune di aquilano di Civitella Alfedena. Lo riferisce una nota dell’ufficio stampa della Asl provinciale dell’Aquila.

 

Il paziente è attualmente ricoverato nel reparto di Utic-cardiologia ed emodinamica del presidio marsicano: le sue condizioni al momento sono stabili anche se resta strettamente monitorato. L’attore è stato trasportato in ambulanza l'altra sera e sottoposto a intervento chirurgico intorno alle 22.30 dall’èquipe diretta dal dottor Giulio Valentini, che lo ha trattato «con angioplastica e coronarica e impianto di stent medicato». Tirabassi, che è vigile e asintomatico, dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni.

 

Lui stesso, ha voluto, attraverso la sua pagina Fb tranquillizzare tutti i fan con un messaggio: «Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani»

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie