Vip & Curiosità

05.02.2020

Gessica Notaro contro Junior Cally: «Le nostre maschere così diverse»

Gessica Notaro in conferenza stampa
Gessica Notaro in conferenza stampa

«Io e Junior Cally abbiamo una cosa in comune: entrambi indossiamo una maschera. Ma lui la usa per fare show e idolatrare la violenza, io per per rimediare ai danni della violenza subita».

Così Gessica Notaro, la modella riminese sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, in conferenza stampa a Sanremo. Durante la prima serata del festival Notaro ha proposto all’Ariston La faccia e il cuore: una canzone manifesto contro la violenza sulle donne: «Non ho voluto alimentare le polemiche, ma soltanto portare un messaggio forte di speranza, il modo migliore per rispondere a una situazione del genere. Quello che penso è evidente dai segni che porto sul volto».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie