20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

21.02.2019

Fedez chiede
un selfie a Obama
La risposta: «No»

Fedez e Obama, binomio improbabile? Eppure i due si sono ritrovati nella stessa palestra a San Francisco e il rapper milanese, marito di Chiara Ferragni, non ha resistito e gli ha chiesto un selfie: ma l'ex presidente degli Stati Uniti gli ha risposto «picche» sorridendo. Fedez non sembra esserci rimasto troppo male (mentre era ancora presidente, Obama concesse il selfie a Bebe Vio) e non ha esitato a raccontare l'episodio sul suo profilo Instagram in un video.

 

«La storia è questa», inizia il rapper, «stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c'è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto di italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che mi è venuta da fare è stata quella di prendere il cellulare e urlare "foto, foto, foto!". Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, dicendomi "hey man, good morning". Io gli ho detto "Sorry, can I take a picture with you?". Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano e mi dice: "No"».

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1