Vip & Curiosità

20.07.2020

Fan italiane fanno arrabbiare l'ex One Direction. Scatta l'hastag #SorryHarry

Harry Styles
Harry Styles

Un hashtag di tendenza per chiedere scusa. Le fan italiane lanciano #sorryharry che in poche ore totalizza oltre tremila tweet per domandare perdono a Harry Styles, ex One Direction, in questi giorni in Italia

 

Secondo le prime ricostruzioni, alcune fan invadenti, dopo aver seguito gli spostamenti di Styles attraverso i social network di altri personaggi (come lo chef Bottura) avrebbero pedinato il cantante fino alla sua residenza italiana spingendosi fino a entrare nella proprietà. Scatenando così la reazione stizzita della pop star che avrebbe alzato la voce. Styles, secondo le indiscrezioni delle fan, sarebbe ospite in una tenuta in un borgo della provincia italiana.

Giulio Brusati
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie