Vip & Curiosità

19.02.2020

Eros Ramazzotti ha una nuova fiamma, Valentina. Ecco chi è

Eros Ramazzotti e Valentina Bilbao fotografati da «Chi»
Eros Ramazzotti e Valentina Bilbao fotografati da «Chi»

Eros Ramazzotti prova a dimenticare la moglie Marica. Il magazine «Chi» lo ha fotografato in esclusiva in spiaggia a Miami con la nuova fiamma. «Eros Ramazzotti ritrova il sorriso con una donna - spiega il giornale su Instagram - una pittrice, conosciuta in spiaggia a Miami. “Chi” lo ha sorpreso con una procace amica che vive d’arte ed è celebre in Florida: si chiama Valentina Bilbao, è venezuelana ma vive e lavora a Miami ed è lei che ha fatto il primo passo verso il cantante per raccontargli la sua storia: perché lei ama dipingere (ha già esposto alla Biennale di Venezia nel 2017 e all'Art Basel di Miami nel 2018) ascoltando la sua musica preferita, che spazia dai Beatles ai Queen, mentre per l’ Italia… la sua ispirazione nasce e cresce quando ascolta Eros Ramazzotti. "Metto le mie emozioni su tela ascoltando la tua musica»". Sarà l’inizio di un nuovo amore o soltanto un flirt passeggero?».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie