17 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

05.07.2019

Daniel Craig torna
sul set di Bond 25:
l’Aston Martin Volante

Daniel Craig sul set
Daniel Craig sul set

Vestito come un gentleman, Daniel Craig, 51enne protagonista di alcuni film del celebre agente segreto britannico 007, è tornato per la prima volta sul set di «Bond 25», dopo la pausa forzata da metà maggio a causa di un infortunio alla caviglia, avvenuto mentre stava girando una scena d’azione in Giamaica. Ripresosi dall’intervento chirurgico all’articolazione, nuove immagini dall’account Twitter del film ce lo mostrano elegante a Wetminster, a Londra, per la quinta volta nei panni di James Bond e a bordo della sua Aston Martin V8 Volante, la stessa guidata da Timothy Dalton nel 1987 nel film «007 - Zona pericolo». Nel nuovo film, diretto da Cary Joji Fukanaga, compaiono anche un inedito Rami Malek, vincitore di un Oscar per «Bohemian Rapsody», che riveste i panni del villain. La data di uscita prevista per «Bond 25» è aprile 2020.

Monica Sommacampagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1