23 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

15.06.2019 Tags: David Hasselhoff

Da Kitt alla Stradale: per Hasselhoff selfie dopo il controllo

David Hasselhoff
David Hasselhoff

Per chi è cresciuto fra anni Ottanta e anni Novanta, più che per il ruolo in Baywatch, il volto di David Hasselhoff è inevitabilmente legato a «Supercar», la serie nella quale la «fedele compagna» dell'attore era Kitt, un'auto super-intelligente.

Kitt Supercar

 

Questa volta Hasselhoff era alla guida di un'auto di lusso, con la quale partecipava alla «Gumball 3000», una gara automobilistica non competitiva in cinque tappe da Mykonos a Ibiza, con una tappa da Venezia a Montecarlo. È stato nel corso di quest'ultima, sulla Piacenza-Cremona, che Hasselhoff è stato fermato dalla Stradale.

Nessuna infrazione da contestargli, ma i due agenti a quel punto non si sono fatti sfuggire l'occasione di un selfie con uno dei loro miti di gioventù, che ha a sua volta postato la foto sul suo profilo instagram.

 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1