19 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

21.06.2019

Buffon senza cinture? Valanga di critiche, ma...

Il post di Gianluigi Buffon
Il post di Gianluigi Buffon

«L’unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso». Il post su Instagram di Gianluigi Buffon vorrebbe essere una sorta di commento al suo ritorno dalla Francia, dove ha giocato per un anno al Psg.

Ma gli utenti non hanno fatto a meno di notare alcuni particolari: le sigarette nella portiera alla sua sinistra, la velocità di oltre 150 all'ora e soprattutto il fatto che il portiere campione del mondo viaggiasse senza cinture. Con commenti fra l'ironico (la maggior parte) e il critico verso il numero uno.

 

AGGIORNAMENTO

Come riporta il Corriere della Sera, guardando attentamente la foto, la cintura potrebbe essere effettivamente allacciata.

Buffon illusione ottica

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1