21 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

26.07.2019

Belen Rodriguez in dolce attesa

Belen Rodriguez in dolce attesa
Belen Rodriguez in dolce attesa

Le prime foto esclusive del pancino non lascerebbero dubbi. Belen Rodriguez è incinta. A rivelarlo è Gente, in edicola con L’Arena domani 27 luglio. La showgirl argentina è stata fotografata al mare mentre indossa un bikini che mostra il cambiamento. Un altro indizio che avvalorerebbe l'ipotesi della gravidanza è il malore che la presentatrice sudamericana ha accusato durante la registrazione della prima puntata del programma tv «Tu si que vales». Belen, che è tornata insieme al ballerino Stefano De Martino, con cui ha già un figlio, Santiago, potrebbe quindi avere un secondo bimbo, che, si vocifera, la coppia sta cercando già da un po'. A proposito di bikini, il settimanale pubblica le foto del due pezzi sfoggiato da Francesca Verdini, la nuova fidanzata di Matteo Salvini. Fiona May ha la sua erede, sua figlia, Larissa Iapichino, che nel salto appare ancora più forte della mamma. La giovanissima atleta, prima di compiere 17 anni, nella seconda giornata dei campionati italiani allievi di Agropoli, nel lungo ha saltato 6,64 metri: si tratta della migliore prestazione italiana under 18 e under 20, miglior risultato mondiale stagionale under 20 e tra i dieci migliori salti di atlete italiane di sempre. Il primo royal baby ne fa sei. Buon compleanno a George, primogenito del principe William e di Kate, che ha compiuto sei anni. Per l’occasione la mamma l’ha immortalato con una serie di scatti speciali nel giardino di casa. È una delle mode del momento. Tutti pazzi, da vip e star di Hollywood, per Faceapp, l’applicazione che ti fa invecchiare. Pierfrancesco Favino e la compagna Anna Ferzetti si rilassano a Formentera, tra giochi d'acqua e abbracci. Una vera tintarella d'amore. Capanne chic. La vacanza è speciale se si trascorre indietro nel tempo, come i pastori sardi, in un eco resort a Siniscola. Valeria Marini, un bagno nel mito. L’attrice si è immersa nella fontana di piazza di Spagna, facendo rivivere i fasti della Dolce vita. 

EM.ZAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1