20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

07.03.2019

Belen e De Martino
da Atelier Emé
Nozze in vista?

Insieme, sereni e complici, alla sfilata Atelier Emé a commentare gli abiti da sposa in passerella e a fotografare torte nuziali. Belén Rodriguez e Stefano De Martino, tutto sembrano tranne che ex. Che tra i due sia tornato il sereno è evidente da tempo (lui ha presenziato anche ai festeggiamenti del compleanno della mamma di lei). Oggi, li abbiamo avvistati nel quartier generale del Gruppo Calzedonia, a Dossobuono, nel parterre della sfilata. Arrivano separati, lei si fa attendere. Non si prendono mai per mano, è vero. E niente foto posate di coppia. Ma lei gli pulisce il bavero della giacca e, alla fine, se ne vanno insieme. Prove generali di fiori d'arancio? 

Elisa Pasetto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1