25 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

29.05.2019

Animalisti contro la D'Urso: «Basta con le piume di struzzo in tv»

Barbara d'Urso con le piume di struzzo
Barbara d'Urso con le piume di struzzo

Animalisti contro Barbara d'Urso, che ha sfoggiato (com'era già accaduto) delle piume di struzzo durante la diretta del «Grande Fratello» su Canale 5.

 

In una lettera aperta alla conduttrice Lorenzo Croce, presidente dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente (Aidaa), scrive: «Capisco che lei debba probabilmente per questioni contrattuali ad indossare abiti di questo o quello stilista, ma la prego di considerare che gli struzzi di cui lei indossa le piume sono animali maltrattati ed uccisi in maniera brutale, proprio per permettere a persone come lei che appaiono in televisione di indossare vestiti con le loro piume. Da un’investigazione condotta in incognito dalla sezione statunitense della Peta, vengono spinti in macchinari che li bloccano, li stordiscono con scosse elettriche prima di venire sgozzati. Ora io mi chiedo come lei che in mia presenza si è definita animalista e ha più volte accolto nei suoi studi persone che si definiscono tali a vario livello e titolo, possa passare sopra a questo massacro, a questa sofferenza di animali e dei loro cuccioli per questioni contrattuali, o ancora peggio per vanità?».

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1