13 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

10.07.2020

Villafranca pronta al debutto
Al Castello con Morgan e Balasso

Sedie distanziate, palco delle grandi occasioni e percorsi differenti per entrare: a Villafranca tutto è pronto per la rassegna di musica e teatro «Villafranca non si arrende», in partenza il 13 luglio con «Fratto X» di Antonio Rezza.

 

Ieri sera, intanto, è iniziata la parallela Estate al Castello, con la Nuova Compagnia Teatrale di Rapisarda, all’interno del cartellone estivo. «L’allestimento del castello indica che non ci siamo arresi», spiega orgoglioso Ivano Massignan presidente di Eventi Verona che ha realizzato la rassegna insieme al comune di Villafranca, assessorato alla cultura. «Abbiamo rispettato tutte le prescrizioni anti-Covid e la disposizione delle sedie e dello spazio del castello dimostra che i concerti si possono fare. Certo, gli artisti devono venirci incontro e permettere che i live show vengano organizzati, anche per far lavorare chi vive nel mondo dello spettacolo. E non so parlando delle star e dei grandi nomi». 

 

L'articolo completo su L'Arena in edicola

 

 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie