23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

04.09.2019

«Amici celebrities», staffetta tra De Filippi e Hunziker

De Filippi e  Hunziker alla guida di «Amici celebrities»
De Filippi e Hunziker alla guida di «Amici celebrities»

ROMA Andrà in onda a breve, probabilmente entro fine settembre, l’atteso programma Amici Celebrities, una delle principali novità della nuova stagione televisiva di Canale 5. Alla conduzione della versione vip del talent sarà staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker. Quando Hunziker sarà impegnata nell’esordio di Striscia la notizia, al via il 23 settembre sarà De Filippi a presentare le serate con le celebrità del programma da lei ideato. Il timone passerà poi alla collega che sarà alla guida fino alla finale. Una stagione, per la regina di incontrastata di Canale 5, che si conferma impegnatissima. Dal 9 settembre torna anche Temptation Island versione vip, condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale 5 con sei coppie in gara e prodotto da Fascino (di de Filippi ndr) per Mediaset. Poi Maria si impadronirà del sabato sera con Tu Sì Que Vales, dal 28 settembre. Tornando ad Amici Celebrities, come si vede dai primi promo, sono stati rivelati i primi quattro concorrenti per quanto riguarda la disciplina del canto, ovvero: Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto e Laura Torrisi. Mentre non si sa conosce ancora per quale delle discipline opteranno, ma dovrebbero essere confermati anche Pamela Camassa e il compagno, il conduttore Filippo Bisciglia (che aveva già dimostrato le sue doti canore in Tale e Quale show di Carlo Conti) e Chiara Giordano (ex moglie di Raoul Bova) che si dice abbia una passione fin da giovane per la danza. In giuria sono attesi Platinette e Ornella Vanoni. Quando Bastianich a maggio scorso aveva annunciato il suo addio a Masterchef Italia dicendo «Sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica», in molti avevano pensato a X Factor (come giudice) e invece ha sorpreso tutti, dedicandosi al suo primo album, Aka Joe, in uscita il 20 settembre, e mettendosi in gioco come concorrente di Amici Celebrities. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1