17 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

06.02.2019

Una «bestia senza bellezza» sulle miserie della società

Uno spettacolo della C&C Company di Carlo Massari
Uno spettacolo della C&C Company di Carlo Massari

Prenderà il via stasera al Teatro Stimate la sezione danza contemporanea de L’Altro Teatro. Sul palcoscenico i ballerini della C&C Company di Carlo Massari, che dopo Verona saranno impegnati a Roma, Monaco, Cagliari, Milano e Genova. Con «Beast without beauty», la bestia senza bellezza porterà in scena l’ennesimo sguardo fermo, gelido e surreale sulla società. I ballerini, impegnati in un irriverente e cinico studio sugli archetipi della miseria umana e delle relazioni interpersonali, con i loro corpi daranno vita ad un autentico non-sense, richiamando proprio quel teatro dell’assurdo che fu di Samuel Beckett. In un algido duello, per l’affermazione di un ruolo, un’identità, per la sopravvivenza stessa, Carlo Massari, insieme a Emanuele Rosa e Giuseppina Randa, si appresteranno ad essere sia prede che predatori. Biglietti in vendita al Box Office di via Pallone o a teatro stasera. Riduzioni a 10 euro per i giovani con meno di 30 anni. È ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento, a tariffa agevolata, per i 4 spettacoli di danza in cartellone che si terranno da febbraio a maggio. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1