04 giugno 2020

Spettacoli

Chiudi

29.03.2020

Teatro Laboratorio
Il messaggio video
«alla Ridolini»

In occasione della Giornata mondiale del Teatro che cade ogni anno il 27 marzo, istituita dall'istituto internazionale del Teatro a sostegno delle arti di scena, la compagnia Teatro Scientifico di Verona con sede all'ex Arsenale ha realizzato un video alla maniera di Ridolini e del cinema muto per lanciare un messaggio non solo di speranza, ma anche di solidarietà al pubblico e a tutti i lavoratori in questo drammatico momento di pandemia da Coronavirus.

 

Così scrivono i componenti della cooperativa Teatro Scientifico Teatro Laboratorio fondata da Ezio Maria Caserta mezzo secolo fa: «Nella giornata mondiale del teatro 2020, nonostante la difficile situazione che stanno vivendo i lavoratori dello spettacolo, i teatri, le compagnie (come altre realtà lavorative) ci sembra giusto celebrare la giornata con un po’ di speranza insieme ai nostri amici. Speriamo che si risolva tutto presto e bene soprattutto per chi sta male e poi vedremo che succederà. Perché la situazione è molto complicata, ma viva il teatro sempre!».

Michela Pezzani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie