12 luglio 2020

Spettacoli

Chiudi

31.10.2019

«Malvagilandia»,
i cattivi della tv
in scena per i bimbi

Due «cattivoni» di «Malvagilandia»
Due «cattivoni» di «Malvagilandia»

Uno spettacolo per bambini «coraggiosi»: è «Malvagilandia», spettacolo a forte impatto musicale, che farà vivere ai più piccoli un'atmosfera da brivido come si conviene alla notte di Halloween, stasera alle 20,30 al Teatro Stimate.

 

Lo spettacolo, adatto ai bambini dai 4 anni, rientra nella rassegna Famiglie a teatro, organizzata da Fondazione Aida e Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona, e vede protagonista il giovane quartetto di performers, I Muffins. Sul palco di via Montanari si sfideranno a suon di musica e canzoni alcuni dei più acclamati cattivoni di TV e letteratura per ragazzi come: la Regina di Cuori, Jafar, Malefica, Scar, Ursula, Capitan Uncino, Gaston e Crudelia De Mon. I giovani spettatori, rigorosamente in maschera, accompagnati in un mirabolante tour nell'oscurità con canzoni come Questo è Halloween di Tim Burton e Il Rock di Capitan Uncino di Bennato, decreteranno il vincitore della serata, ovvero il Re o la Regina di Malvagilandia.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie