21 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

29.04.2019

Il «Gianni Schicchi» diretto da Pappano

Il maestro Antonio Pappano
Il maestro Antonio Pappano

L’associazione lirica Opera Club 2000 presenta ai propri soci e simpatizzanti, stasera alle 20.30, il “Gianni Schicchi” di Puccini, in programma al Filarmonico, domenica 19 maggio alle 15.30. L’opera sarà proiettata e illustrata - con successivo dibattito tra il pubblico - nella nota edizione 1997 diretta da Antonio Pappano, alla testa della London Symphony con interpreti Jan van Dam, Angela Gheorghiu e Roberto Alagna. Il Maestro di cappella di Cimarosa, che al Filarmonico andrà in scena unitamente al Gianni Schicchi, sarà invece presentato lunedì 6 maggio con la partecipazione del Quartetto d’archi dell’Arena. •

G.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1