15 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

30.04.2019

Cantattori comici a nozze
... con chihuahua in borsetta

Ha un cagnolino nella borsetta la cantante e attrice Cristina Chiaffoni interpretate sfavillante al Teatro Laboratorio insieme al collega cantattore Maurizio Perugini del concerto cabaret con musica dal vivo Marcio nuziale.

Una proposta davvero divertente, parodia tragicomica del matrimonio diretta con regia briosa e contrappuntistica, riguardo la giungla dei fiori d'arancio con annessi e connessi, da Isabella Caserta "mamma" di Puck, appunto l'artisticamente dotato chihuahua prestato con soddisfazione di critica e pubblico alla scena.

Lo spettacolo ha entusiasmato il folto pubico sia per il taglio realistico e dissacrante del cosiddetto giorno più bello della vita che per i brani lirici eseguiti dagli interpreti, accompagnati da musicisti di spessore quali Stefano Soardo al vìolino e Andrea Corrtelazzo al pianoforte.

Nella performance canoro teatrale hanno spiccato i brani Panis Angelicus di Rieu- Louwerse, Ave Maria di Bach- Gounod e per soli strumenti Ave Maria di Astor Piazzolla.

Michela Pezzani
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1