01 aprile 2020

Spettacoli

Chiudi

26.03.2020 Tags: ROMA , Slitta a luglio il Montecarlo Film Festival

Slitta a luglio il Montecarlo Film Festival

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - A causa dell'emergenza mondiale coronavirus, la 17/a edizione del Montecarlo Film Festival de la Comédie, ideato e diretto da Ezio Greggio, inizialmente prevista dal 20 al 25 aprile nella sede del Grimaldi Forum del Principato di Monaco, si terrà dal 20 al 25 luglio. A presiedere la giuria è confermato il premio Oscar Nick Vallelonga ("Green Book", "Kingdom of the Blind", "The Man with One eye is King", "Choker e Stiletto"). "Stiamo vivendo un momento delicatissimo della nostra esistenza - afferma Greggio -, combattendo una vera e propria guerra contro il covid-19 e solo rimanendo uniti riusciremo a ripartire più forti che mai, ed è sotto quest'ottica che stiamo lavorando alla nostra kermesse". (ANSA).
COM-MAJ
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie