05 aprile 2020

Spettacoli

Chiudi

10.08.2019

Ritmi irlandesi,
i Sangineto
a Forte Gisella

Due gemelli, Adriano e Caterina Sangineto, figli del liutaio Michele, per una serata di musica folk e tradizionale irlandese (e non solo). Tutto per una buona causa. È stato presentato in Comune, a Palazzo Barbieri (nel video la conferenza stampa) la serata “Sotto i cieli d’Irlanda”, in programma il 14 agosto alle 21 a Forte Gisella.

 

In repertorio, oltre a melodie irlandesi, anche brani inediti, scritti dai Sangineto, con arrangiamenti in stile celtico. Il concerto è l’occasione per raccogliere fondi a favore della San Vincenzo De Paoli della parrocchia di Santa Maria Assunta a Golosine. La serata, organizzata dall’associazione culturale Verona Swing con il supporto di AICS Verona, è promossa dalla Quarta Circoscrizione e dal consorzio Zai. Alla presentazione in municipio (Video) erano presenti per la 4a circoscrizione il presidente Carlo Badalini, il presidente della commissione Cultura Patrizia Zanetti, Marco Sorio dell’associazione Verona Swing e il presidente della San Vincenzo de Paoli, Martino Menghini. In caso di maltempo il concerto sarà rinviato a venerdì 16 agosto 2019, con lo stesso orario, nello stesso posto.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie