17 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

12.07.2019

Discovery: arriva Daria Bignardi, confermato Crozza

La giornalista e conduttrice Daria Bignardi
La giornalista e conduttrice Daria Bignardi

MILANO Un palinsesto che cresce, quello di Discovery Italia che si prepara alla nuova stagione tra novità eccellenti e conferme. Se la novità più significativa sul fronte di Nove è quella dell’arrivo di Daria Bignardi, che tornerà in diretta dal 16 ottobre con il nuovo programma «L’Assedio», durante il quale si proporrà nella più che consolidata veste di intervistatrice, la conferma annunciata è invece quella di Maurizio Crozza, saldamente alla guida del campione di ascolti «Fratelli di Crozza». «È un momento di grande slancio per il gruppo Discovery Italia - ha detto l’ad Alessandro Araimo - con una combinazione di record d’ascolti, programmi di successo e lancio di nuovi volti. Il nostro obiettivo è quello di accelerare la nostra crescita grazie ad una stagione che si arricchisce di una fuoriclasse del panorama televisivo, di format innovativi e di un offerta più ambiziosa». Sempre Nove sarà la rete sulla quale andranno in onda i racconti dell’Italia con le interviste di Peter Gomez a «La confessione», il talk «Accordi e Disaccordi» con la novità della rubrica di Marco Travaglio, ma anche il programma d’inchiesta dedicato alle fake news e condotto da Valentina Petrini «Fake - La fabbrica delle notizie». Tornano anche le inchieste esclusive. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1