13 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

14.07.2020

Musiche e passi
di tango sul palco
del Ristori

Klurfan e Cardozo sul palco (Michele Maccarrone)
Klurfan e Cardozo sul palco (Michele Maccarrone)

Terzo appuntamento della rassegna estiva del Teatro Ristori, R-estate – Il suono dopo il silenzio, in programma per sabato 18 luglio alle 20. Protagonisti del nuovo allestimento, che vede il palcoscenico al centro della platea del teatro, saranno i TangoX3, ensemble specializzato nel repertorio del tango argentino formato da Giannantonio Mutto, pianoforte, Luca Degani, bandoneon, Leonardo Sapere violoncello e Rino Braia contrabbasso.

 

Saranno accompagnati dalla coppia di ballerini formata da Margarita Klurfan e Walter Cardozo, protagonisti di numerosi spettacoli, progetti e festival di danza contemporanea, come: “Four for Tango”, “Tango x Tres”, “Progetto Piazzolla”,” Vientos de Tango”, e “Madrugada”.

I biglietti per la rassegna R-Estate – Il suono dopo il silenzio, saranno acquistabili in concomitanza dell’apertura della biglietteria, prevista sempre due giorni prima dello spettacolo dalle 16 alle 19.30. Le sere di spettacolo dalle 17 alle 20.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie