18 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

20.02.2019

Ultimo, altro singolo Prima in dialetto con «Fateme canta»

Ultimo sul palco dell’Ariston di Sanremo
Ultimo sul palco dell’Ariston di Sanremo

Un nuovo singolo per Ultimo. Con «Fateme canta» è il suo esordio con il dialetto romano. Pronti anche due nuovi eventi live nel tour. Dopo aver pubblicato «I tuoi particolari», il singolo già certificato disco d’oro con cui ha partecipato al Festival di Sanremo, classificandosi al secondo posto anche con una striscia di polemiche, Ultimo anticipa ai suoi fan un nuovo inedito contenuto nel disco «Colpa delle favole», in uscita il 5 aprile. Da venerdì prossimo 22 febbraio, infatti, sarà disponibile in digitale «Fateme canta» (Honiro, distribuzione Believe), scritto e interpretato dall’artista ventitreenne che, per la prima volta nella sua carriera, ancora giovane ma già piena di riconoscimenti carriera, presenta un brano in dialetto romano. Ultimo ha già fatto registrare con tre mesi d’anticipo il sold out di tutte le date del prossimo «Colpa delle favole tour» in programma in 18 palazzetti italiani. Così il cantautore romano ha voluto aggiungere altri due nuovi appuntamenti live che molto probabilmente verranno presi d’assalto dai suoi tanti fan: una data zero fissata per giovedì 25 aprile al Palasport di Vigevano e una data zero che precederà il live allo Stadio Olimpico, in programma sabato 29 2019 allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1