15 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

03.10.2019

Stasera «Notre Dame» con la nuova
Esmeralda. Il video delle prove

Pomeriggio di prove per i cantanti e i ballerini di «Notre Dame de Paris», in programma in Arena da stasera giovedì 3 a domenica 6 ottobre (tutte le sere alle 21). Sul palco, la nuova Esmeralda, la cantante albanese Elhaida Dani, e Quasimodo-Giò di Tonno. Unici spettatori delle prove, seduti nella buca dell’orchestra, gli spettatori che hanno acquistato il «pacchetto Vip» con biglietto, posto in prima fila e altri benefit.

 

«Notre Dame de Paris» è un’opera popolare di Riccardo Cocciante (autore delle musiche) e di Luc Plamondon (che ha adattato il romanzo di Victor Hugo), con la versione in italiano di Pasquale Panella. Regista è Gilles Maheu; coreografie e movimenti di scena di Martino Müller. I costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz. Nel cast troviamo oltre 30 artisti tra ballerini, breaker e acrobati.

 

Oltre a Elhaida Dani, vincitrice di The Voice of Italy, e Giò Di Tonno (Quasimodo), troviamo Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso), insieme a oltre 30 artisti tra ballerini, acrobati e breaker.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1