13 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

30.06.2019 Tags: Soul System

Soul System: «Semo a Verona! Swagga!». E intanto arriva il nuovo album...

«Il nuovo album? Work in progress; ci stiamo lavorando». E la collaborazione con il cantautore ligure Zibba? «Amore a prima vista. Abbiamo cominciato a scrivere insieme e risultato è il singolo “Coma”, la nostra prima canzone in italiano».

I Soul System, la funk band veronese che ha vinto X Factor 10, ci parlano di presente e futuro (lo show con Deborah Iurato il 6 luglio a Roma), in margine al concerto dei Subsonica a cui hanno fatto d’apertura, nel Vallo Città di Nimes. E dove hanno suonato per la prima volta “Coma” dal vivo: «E semo a Verona! Swagga!».

 

Video: l'esibizione dei Soul System

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1