26 maggio 2019

Spettacoli

Chiudi

28.04.2019

Sonohra, concerto
con «L'ultimo
grande eroe»

Oltre due ore di musica davanti a un Bar the Brothers stracolmo, con le fan assiepate a un metro dai Sonohra.

«Quello di ieri sera al music bar di Grezzana è stato tra i nostri migliori set degli ultimi tempi», spiegano Luca e Diego Fainello, in tour con il batterista Alberto Pavesi.

«C’era un bel colpo d’occhio, con il locale stracolmo e il pubblico molto caldo». I Sonohra stanno portando in giro le loro canzoni, comprese quelle del nuovo disco, “L’ultimo grande eroe” (uscito a fine dicembre 2018), in versione due chitarre & percussioni, con arrangiamenti folk rock soul, stile John Mayer – Jason Mraz - JJ Cale – Mark Knopfler.

«E pensiamo di scrivere anche inediti con questo tipo di sonorità», preannunciano. Prossime date? «Il primo maggio in provincia di Salerno e poi il 19 maggio alla Festa dell’Accademia Lizard a Borgo Trento».

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1