13 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

07.07.2019 Tags: Black Stone Cherry , Slash , Rock the Castle

Slash infiamma Rock the Castle

Black Stone Cherry (foto Brusati)

Black Stone Cherry (foto Brusati)

 

Terza giornata oggi per Rock the Castle a Villafranca. Il sabato è stato torrido per novemila fan in arrivo da tutta Italia ed è passato sotto il segno dei Black Stone Cherry (hard rock sudista stile Lynyrd Skynyrd-Rolling Stones-VIDEO 1-VIDEO 2) e della «testa di serie» Slash con Myles Kennedy e i Conspirators (un concerto travolgente, con assoli torrenziali-VIDEO), oggi tocca al metal più pesante.

E con un sole ancora più caldo: i primi a salire sul palco sono i Carved (14), seguiti da Necrodeath (14.45), Onslaught (15.45), Overkill (17), Philip H. Anselmo & the Illegals (18.30) e i francesi Gojira (20). Gran finale del festival con il concerto degli Slayer (21.30). 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1