31 marzo 2020

Spettacoli

Chiudi

08.02.2020

Nessun passo indietro per Francesca Sofia Novello

FS  Novello, la metà di Vale Rossi
FS Novello, la metà di Vale Rossi

Al Festival dei record continua, anche nel backstage, la polemica fra Fiorello e Tiziano Ferro. Non è una trovata dello showman siciliano, ma uno «scazzo» vero e proprio. «Fiore» e TZN non si sono parlati per tutto il pomeriggio di ieri e le prove sono state fissate a orari diversi. In mezzo ai «duellanti», Amadeus, ottimo incassatore, coinvolto come paciere ma determinato allo stesso tempo a non aumentare le polemiche. Prima prova Fiorello con Tony Renis (che stavolta non porta il suo berrettino). «Fiore» intona «Quando quando quando» insieme al cantante, compositore e produttore milanese, ormai americano d’adozione. Renis è venuto a Sanremo con il tenore superstar Grigolo (che canterà stasera). Le prove di Tiziano sono fissate più tardi rispetto a quelle di «Fiore», a ridosso della bonifica dell’Ariston (cioè quando le forze dell’ordine entrano in teatro per accertarsi che non ci siano bombe o altre minacce). Nel via vai continuo della giornata, è uno dei momenti di calma all’Ariston. Tiziano prova «Alla mia età» e un medley di successi. Poi c’è spazio anche per Gianna Nannini e Ghali. I 24 big in gara non provano più, mentre sfilano i super ospiti. Antonella Clerici si presenta con una tuta nera, mentre Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi, è bella e spigliata. Arriva perfino a stupire, mettendosi al pianoforte. Con lei non c’è il campione di MotoGp (ha prove in Estremo Oriente), ma anche fosse stato a Tavullia, l’impressione è che la modella volesse prendersi tutte le luci di Sanremo. Per lei, dunque, niente passi indietro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie