29 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

23.11.2019

Live rock e punk Sul palco gli Ex e le Kill The Major

Gli Ex questa sera saranno in concerto a Bussolengo
Gli Ex questa sera saranno in concerto a Bussolengo

Accoppiata tutta energia questa sera al Drink Factory di Bussolengo, con inizio alle 21.30. Gli Ex con le Kill The Major saliranno sul palco del Drink per una serata tutta rock e punk. Le ragazze del Kill The Major, attive dal 2011, hanno un loro repertorio tutto originale di brani che si ispirano a Ramones e New York Dolls principalmente. Con le loro canzoni originali, molto energiche e orecchiabili di quelle che fanno battere i piedi per intenderci, Sara alla chitarra, Erika al basso e Ross alla batteria riescono a coinvolgere il pubblico ai loro show senza tanta fatica, divertendosi e divertendo. Gli Ex, al contrario, sono degli esperti “cani randagi” come si definiscono loro, che sanno cogliere drammi e manie della nostra società, portandole con efficacia nelle loro canzoni dirette e mai banali. Roby alla voce, Stefano alle chitarre, Ago al basso e Loris alla batteria hanno pubblicato all’inizio del 2019 “I Nostri Fantasmi”, accolto favorevolmente dalla critica e portato sul palco con notevole riscontro in ogni loro concerto. I ragazzacci degli Ex stanno già lavorando ad un nuovo album che dovrebbe essere pronto per l’autunno del 2020. •

L.SGUAZZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1