21 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

25.06.2019 Tags: Laura Pausini , Biagio Antonacci

Laura e Biagio
dall’esordio in Arena
al tour negli stadi

Dall’Arena agli stadi. Dall’esordio assoluto ai Seat Music Awards al primo tour insieme di Laura Pausini e Biagio Antonacci. Manca solo un giorno al fischio d’inizio per Laura Biagio Stadi 2019, la tournée che le due popstar hanno anticipato in Arena, a inizio mese, con due brani suonati in due punti dell’anfiteatro non usuali (per i musicisti): il palco reale e il centro della platea (vedi video). Ora la ravennate e il milanese sono pronti a scendere in campo, a partire da domani, mercoledì 26 giugno, allo Stadio San Nicola di Bari, con uno show ricco di sorprese. In più di tre ore di show, i loro più grandi successi. Alla direzione artistica del tour, Luca Tommassini.

 

LA BAND. Sul palco con Laura e Biagio, la band formata dal direttore musicale per Laura, il suo compagno Paolo Carta (chitarra), dal direttore musicale per Biagio, il chitarrista Massimo Varini, da Placido Salamone (chitarra), Fabio Coppini (tastiere), Gareth Brown (batteria), Roberto Gallinelli (basso), Ernesto Lopez (percussioni) e Yuri Barilaro (tastiere). Inoltre, quattro archi (Giulia Monti, Francesca Musnicki, Caterina Coco, Giulia Sandoli), quattro coristi (Claudia D’Ulisse, David Blank, Gigi Fazio e Roberta Granà) e nove ballerini. Le coreografie sono di Filippo Ranaldi.

Laura Pausini e Biagio Antonacci in Arena (foto Brusati)

 

GLI ABITI. Per l’opening e la chiusura di ogni concerto, Laura indosserà abiti Armani. Durante lo show per la cantante sono pronti outfit creati per lei o selezionati alle ultime sfilate di Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Redemption, Fausto Puglisi e Giada Curti. Biagio Antonacci indosserà abiti Emporio Armani per tutto il tour.

 

LE DATE. Queste tutte le date del tour “Laura Biagio Stadi 2019”, prodotto e organizzato da Friends & Partners:

 

26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari

29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma

4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano

8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze

12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna

17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino

20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova

23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara

27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina

1 agosto alla Fiera di Cagliari.

 

Laura Pausini e Biagio Antonacci in Arena (foto Brusati)

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1