22 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

08.08.2019

La lirica «sale» sul Baldo per conquistare i turisti

Nell’ottica di una sempre più stretta e fruttuosa collaborazione che si declina non solo sul piano artistico, ma anche attraverso importanti azioni di co-marketing tra le due prestigiose realtà, per la prima volta raddoppia l’appuntamento organizzato dalla Funivia Malcesine Monte Baldo e i complessi artistici della Fondazione Arena di Verona. Elemento di novità del 2019 è un nuovo punto vendita autorizzato per la vendita dei biglietti del Festival lirico. I turisti che si immergono nel paesaggio mozzafiato del Monte Baldo saranno infatti accompagnati per tutto il loro percorso in funivia da elementi scenografici, video emozionali ed immagini che li guideranno in un viaggio all’interno dell’opera in Arena e potranno assicurarsi subito il loro posto per una delle serate del Festival. Mercoledì 21 agosto sempre alle 14.30, è il Coro dell’Arena diretto da Vito Lombardi a raggiungere l’alta quota con le pagine più belle del melodramma italiano. Nel 2019 ricorre la tredicesima edizione per la lirica in alta quota, un appuntamento atteso da curiosi e appassionati che desiderano godere di un connubio perfetto di musica e natura. L’iniziativa continua a richiamare dal 2004 un pubblico sempre più numeroso di provenienza internazionale, rilanciando l’offerta artistica dell’Arena di Verona presso nuove platee e allo stesso tempo consolidando il legame con il territorio, e con il lago di Garda in particolare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1