03 giugno 2020

Spettacoli

Chiudi

13.03.2020

La Fondazione Arena
sospende l'attività
Solo web e telefono

Il Teatro Filarmonico
Il Teatro Filarmonico

Anche l'Arena di Verona si unisce con forza all'appello collettivo #iorestoacasa. Fondazione Arena di Verona ha deciso di sospendere l’attività operativa per le prossime settimane. «Saremo così pronti nel futuro a riprendere l’attività con raddoppiato vigore. Fondazione Arena di Verona terrà costantemente monitorato l'evolversi della situazione, nella consapevolezza che le sue stagioni artistiche sono vitali per l’economia ed il turismo della città e del sistema Italia», si legge in una nota.

 

Gli spettatori possono continuare a rivolgersi al call center (045 8005151) o contattare la biglietteria via e-mail all’indirizzo biglietteria@arenadiverona.it , o telefonando allo 045 596517, dal lunedì al venerdì dalle 10.15 alle 16.45 e il sabato dalle 9.15 alle 12.45.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie