13 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

30.06.2019

In più di tremila per ballare con i Subsonica

 

I Subsonica hanno iniziato il tour estivo con una tappa a Verona, a Rookazoo Festival davanti a oltre tremila ragazze e ragazzi, nel Vallo Città di Nimes. Sono partiti a razzo con “Discolabirinto” e poi con “Up patriots to arms”, la ripresa del classico di Battiato.

Hanno brillato anche le canzoni di album di 20 anni fa, come “Microchip emozionale” (“Aurora sogna”, “Depre”). E anche il cantante Samuel, di recente operato al cuore, è apparso in ottima forma.

In apertura, i Soul System, la funk band veronese che ha vinto X Factor e che di recente ha pubblicato il singolo “Coma”.

 

La recensione completa del concerto dei Subsonica su L’Arena in edicola. 

 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1