18 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.10.2019

Il celebre tenore
Jonas Kaufmann
in Arena nel 2020

Cecilia Gasdia e Jonas Kaufmann
Cecilia Gasdia e Jonas Kaufmann

Jonas Kaufmann debutterà al festival areniano nell'estate 2020. Il celebre tenore tedesco sarà infatti il protagonista del «Jonas Kaufmann Gala Event» del 28 giugno 2020, la prima delle serate speciali in cartellone. La notizia è stata annunciata oggi dallo stesso artista in occasione del lancio del libro e dell’album «Wien» presentato al Musikverein di Vienna alla presenza della stampa internazionale. Kaufmann ha dichiarato che ad ora il Jonas Kaufmann Gala Event del 28 giugno è la sua unica data italiana dell’intero 2020 e che per questo importante appuntamento il tenore sta concordando con la Fondazione Arena un programma operistico ad hoc per Verona.

 

«Il debutto all’Arena di Verona del grande tenore tedesco Jonas Kaufmann – ha dichiarato la sovrintendente Cecilia Gasdia – è frutto di un intenso anno di lavoro». «Sono molto felice di annunciare il mio debutto a Verona dove sono stato tante volte da studente e mi sono sempre chiesto quale emozione potesse essere cantare davanti a quella folla immensa in quel luogo speciale. L'occasione giusta non si presentava mai, ma ora è finalmente arrivata», ha detto Kaufmann.

 

I biglietti per il «Jonas Kaufmann Gala Event» sono in vendita da oggi. Tra questi, vi sono i nuovissimi e prestigiosi posti di platea poltronissime platinum e i settori 4° e 5° che garantiscono una vista eccezionale del palcoscenico.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1