16 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

06.06.2019

I Funky Town live con «Soul Train Night»

I Funky Town continuano il loro tour estivo con il rinnovato spettacolo «Soul Train Night» nei locali e nelle piazze fermandosi domani al Verona Beer Garden in Via Torricelle 7B a partire dalle 21. Soul Train Night è una carrellata di successi della storia del soul e del funky degli anni 70-80 targati Motown, Stax e Atlantic in cui la band rivisita con entusiasmo ed in maniera coinvolgente i brani con un proprio gusto elegante ed originale. Per l’occasione la band ha in serbo alcune novità con brani mai eseguiti prima. La formazione comprende per l’occasione le potenti voci in stile black di Chiara Canali e del soul man Jacopo Prati insieme ai fiati e agli strumenti vintage dell’epoca. La formazione sarà composta anche dagli altri musicisti, che sono Gianni Balestriero alla chitarra, Luca Leoni al basso elettrico Nicola Montagnoli alla batteria, Matteo Costanzi alla tromba, Mauro Padoan al sax tenore. In repertorio cover di MarvinGaye StevieWonder DonnaSummer ArethaFranklyn JamesBrown GnarlsBarkley EttaJames Michael Jackson BrunoMars ChakaKhan LoleattaHolloway CherylLynn OtisRedding SisterSledge JohnLegend PattyLabelle Incognito Chic Wham! ThirdWorld KC&TheSunshineBand.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1