16 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

09.06.2019

Funky Town in concerto con «Soul Train Night»

I Funky Town
I Funky Town

I Funky Town si presentano per la prima volta alla Festa del Quartiere Navigatori di Ponte Catena questa sera alle 21 con il loro spettacolo Soul Train Night, una carrellata di successi della storia del soul e del funky degli anni 60-70-80 targati Motown, Stax e Atlantic in cui la band rivisita i brani con un proprio gusto elegante ed originale, pronti a coinvolgere il pubblico presente. La band non mancherà di suonare il proprio singolo originale “The Name of My Town” pubblicato con l’album del 2016 con la formazione che comprende la cantante soul Chiara Canali, insieme agli altri musicisti che sono Gianni Balestriero alla chitarra Luca Leoni al basso elettrico Silvano Martinelli alla batteria Matteo Costanzi alla tromba Gilberto Merli al sax tenore. In repertorio Cover di Marvin Gaye, Stevie Wonder, Aretha Franklyn, James Brown, Etta James, Otis Redding, Sister Sledge, John Legend, Wilson Pickett, Richie Havens, Jackson 5, Al Green Bene molti altri. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1