18 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

16.09.2019

Eros dedica «Buonamore» alla sua Aurora in platea con la figlia di Pino Daniele

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti (al centro) in platea in Arena
Sara Daniele e Aurora Ramazzotti (al centro) in platea in Arena

Una serata speciale, e non solo per il tutto esaurito in Arena. Il terzo concerto (in quattro giorni) di Eros Ramazzotti in Arena è stato uno show particolare fin dall’inizio. In platea, qualche minuto prima che iniziasse lo spettacolo (oltre due ore e mezza di musica, una trentina di brani) sono apparse Aurora, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, insieme a Sara Daniele, figlia di Pino Daniele. Ramazzotti, che si è presentato sul palco con una cresta da mohicano («Visto la cresta?», ha detto al pubblico, «Gajarda, eh?!?») ha dedicato alla sua primogenita (nata nel 1996) il brano “Buonamore”, dicendole: «Aurora, questa è per te». Il brano, scritto da Eros con Alfredo Rapetti Mogol e Francesca Abbate, nel ritornello dice: «Ma se avrai bisogno a volte ancora un po’ di me, io ci sarò, per tutte quelle volte che cadrai guardando il cielo e non saprai più cosa è falso e cosa è vero». Ma in Arena per l’ultima delle tre serate c’erano anche gli altri due figli di Ramazzotti nati dall’unione con Marica Pellegrinelli, da cui l’artista romano si è separato da poco: Raffaela Maria (nata nel 2011) e Gabrio Tullio (nato nel 2015). La figlia di Pino Daniele, invece, la Sara a cui è dedicata… “Sara” («Sara... devi crescere, imparerai a guardare il cielo, ad inseguire un sogno vero») è nata a Roma nel 1996 dal matrimonio tra il cantautore di “Je so’ pazzo” e la sua seconda moglie, Fabiola Sciabbarrasi.

GBR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1