mediaUrl = "https://www.larena.it/gfx/";
05 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

16.07.2020

Dopo il basket
la consolle: nuovo
disco per Dalfini

Attende domani. Con trepidazione, come giocasse gli ultimi secondi di una partita, e bastasse un solo canestro, anche da sotto la retina dove era abituato a sgomitare, per vincere. Perché domani per Damiano Dalfini che il basket ha conosciuto prima con la maglia della Scaligera e poi nella cadetteria, si trasforma nel suo alter ego, dj Domus D. e infila non nella retina ma su tutti i portali digitali Keep records di Dino Brown (ora direttore di One Dance Radio) il nuovo disco: Where I can fly.

 

Le canzoni narrano i sentimenti, l'amore in particolare e la sua forza che in questo particolare momento storico ha il valore simbolico: chiudere gli occhi e poter volare oltre la pandemia. Racconta Domus: “Dopo il singolo di quest'inverno Move It, ho cercato di realizzare un prodotto di assoluta qualità, riunendo e collaborando con talenti veronesi come la cantante Alice Benetazzo, voce del gruppo Dance 2Black, famoso nei primi anni 2000 con la cover di In alto mare di Loredana Bertè, Riccardo De Polo per il mastering, il tutto come sempre supervisionato dal producer bergamasco Andry J. Il disco è molto estivo e radiofonico, ed è un mix tra sonorità vecchie e nuove”. Abituato a guardare in alto, Domus è salito sul Castello di Villafranca, evento storico perché nessun musicista era mai salito prima sulla torre per fare una performance.

A.P.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie