22 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

11.08.2019

Diapasonband live tributo a Vasco Rossi

La Diapasonband
La Diapasonband

Un agosto strapieno di concerti, in tutta Italia, per la Diapasonband, da 35 anni la tribute band di Vasco Rossi. Il gruppo rock veronese, guidato dalla voce di Alessandro “Poppa” Pozzato chiuderà il mese a Zocca, a casa del Komandante, al Punto Club della cittadina emiliana, ospite del Punto V, il Vasco Rossi Zocca fan club. Ma prima di suonare a Zocca la Diapason è attesa stasera alle 21 a Grezzana, alla Festa Grande di Santa Viola, prima di partire per un tour tra Veneto e costa est d’Italia che parte domani al Must Pub di Quinto di Treviso e prosegue il 13 ad Asiago, il 16 a Gazzo, a San Pietro in Valle. Trasformata in Diapasonband nel 1984 con l’ingresso di “Poppa”, il gruppo negli anni ha collaborato con diversi musicisti del giro di Vasco: il chitarrista Maurizio Solieri, il bassista “Gallo” Golinelli, il saxofonista Andrea “Cucchia” Innesto, il tastierista “Lupo” Rocchetti, la cantante Clara Moroni, il trombettista Frank Nemola e poi ancora con Diego Spagnoli, Mimmo Camporeale e Daniele Tedeschi. •

GBR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1