16 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

30.05.2019 Tags: Verona , Elton John , Concerto annullato in Arena

Delusione e lacrime
«Aspettavamo Elton
da un anno intero»

«Aspettavamo Elton John da un anno intero». È forte la delusione dei fan della popstar inglese che ha annullato il secondo concerto in Arena per un forte raffreddamento che gli ha infiammato le corde vocali.

 

La delusione dei fan (video Brusati)

 

C’è chi piange, chi si appoggia disperato alle transenne intorno all’anfiteatro. Saranno un migliaio o giù di lì gli appassionati venuti da tutta Italia e dall’estero (Austria, Germania, Croazia...) che sono radunati fuori dall’Arena. E tra loro c’è un pensionato di Cuneo appena dimesso dall’ospedale che gira con una stampella: «Ho firmato tutto quello che c’era da firmare per essere qui oggi, anche se il medico me l’aveva sconsigliato. Ed è finita così. La delusione è grande ma spero di rivederlo presto, magari proprio all’Arena». 

 

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1