13 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

12.07.2019 Tags: Davide Van De Sfroos

Dalla «pùlenta» a Bob Marley: Van de Sfroos fa cantare tutti a Verona Folk

Lo sciamano e Nona Lucia. Pulènta e galèna frègia e le storie del Grand Hotel. Ma anche Sügamara, Ki, La balada del Genesio, Yanez, La poma e la Televisiòn. Con una versione commovente della Ninna nanna del contrabbandiere. E Ventanas in versione acustica, cantata anche dal pubblico di Verona Folk («Siete intonati: si sente che siete cresciuti all’Arena»).

Davide Van De Sfroos ieri sera era a Villa Venier di Sommacampagna con la sua band. In video alcuni momenti del concerto, che l’ha visto affrontare una versione di “Redemption Song” di Bob Marley. In apertura Le Fughe de le Matonele.

Giulio Brusati
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1