31 marzo 2020

Spettacoli

Chiudi

04.02.2020

Bugo Bugatti e Lamborghini E si scaldano i motori...

La prima protagonista del Festival a gettare scompiglio all’Ariston è Rula Jebreal. Ma ieri l’attenzione era tutta le prove all’Ariston, con i cantanti convocati a teatro. Tra i primi, Achille Lauro (coi capelli tinti di biondo - ma di che colore saranno stasera?) insieme al suo produttore Boss Doms, capigliatura blu elettrico. Nella coppia Bugo e Morgan trionfa il bianco: il cantautore Bugatti ha una camicia color latte, mentre l’ex Bluvertigo veste una cappa immacolata, ieratico col suo ciuffo argentato. A proposito di Bugo. In uno dei party (sì, in Riviera si festeggia anche prima che inizi Sanremo - essere al Festival è già un traguardo), Bugo incontra Elettra Lamborghini. Foto di rito e commento tutto per gli amanti dei motori: «Preferite il rombo della Bugatti o il ruggito della Lamborghini?». Ai poster l’ardua sentenza - cioè stravince Elettra, anche perché canta «Musica (e il resto scompare). Qualcuno riesce ad assistere alle prove, ma è tutto top secret. E anche chi rovista tra i social per scoprire qualcosa di più si rende conto che Amadeus non c’è o meglio non è da solo, ma in coppia con la consorte Giovanna. Il selfie con Fiorello ed Emma, e la frase «Si prova», è scattato fuori dall’Ariston. Dentro, sfilano i big, con le prove chiuse da Rita Pavone e da Tosca. Si scorge anche un Borsalino che si avvia verso il pianoforte: è Raphael Gualazzi che suggerisce: «Immaginate un ritmo brasiliano...». In tanti, invece, si immaginano come canterà Ferro (presente tutte e cinque le sere), visto che per lui il Festival è «una fantasia che avevo da bambino». Tiziano, penso che un sogno così...

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie