03 aprile 2020

Spettacoli

Chiudi

18.02.2020

Baglioni in Arena
il 18 settembre
con «Dodici note»

Claudio Baglioni in Arena
Claudio Baglioni in Arena

Claudio Baglioni torna a Verona. Il cantante annuncia infatti altre due date per il suo «Dodici Note», concerto di pop-rock sinfonico, che spazia dalle sonorità della grande orchestra classica con coro lirico a quelle di una poderosa big band con voci moderne. Dopo le già annunciate 12 date dal 6 al 18 giugno alle Terme di Caracalla di Roma - in cui, per la prima volta in assoluto, la stagione estiva dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla ospiterà dodici serate consecutive dello stesso artista - il cantautore porterà la sua musica anche al Teatro Greci di Siracusa il 17 luglio e all’Arena di Verona il 18 settembre. «Dodici note», come i dodici brani che comporranno il nuovo album di inediti di Baglioni, in uscita nei prossimi mesi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie