25 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

14.02.2020

Alan Parsons Project
al Teatro Romano
il 5 luglio

Alan Parson Project
Alan Parson Project

Alan Parsons Live Project torna in Italia a 4 anni di distanza dal precedente tour per tre live, di cui uno a Verona: il 4 luglio a Roma (Auditorium parco della musica, Cavea), il 5 luglio a Verona al Teatro Romano e il 6 luglio a Pescara (Teatro D’Annunzio). I biglietti sono disponibili da domani sabato 15 febbraio sul circuito Ticketone.

 

Significato particolare ha questo tour 2020 perché si celebrano i 40 anni dall’uscita di «The Turn of a Friendly Card», uno degli album di maggior successo di Alan Parsons, che contiene, tra gli altri, «Time» e «Games People Play». Con 11 nomination ai Grammy Awards, Alan Parsons è una leggenda del rock, che ha legato il suo nome ad alcune delle più importanti produzioni al mondo: passato alla storia come l’ingegnere del suono del bestseller floydiano «The Dark Side Of The Moon», contribuendo non poco a riprodurre il suono inconfondibile di quel disco; prima ancora di «Abbey Road» e «Let it Be» dei Beatles, è soprattutto la «mente e il cuore» del suo progetto artistico per eccellenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie