16 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

27.06.2019

A tutto live da Pausini-Antonacci ai Kiss

Biagio Antonacci e Laura Pausini in concerto
Biagio Antonacci e Laura Pausini in concerto

ROMA Si infiamma l’estate musicale, con concerti da non perdere in tutta la Penisola. Intanto, dopo il grande concerto di ieri sera a Bari, il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci sabato fa tappa allo Stadio Olimpico di Roma. Ligabue domani allo Stadio Meazza di Milano, martedì allo Stadio Olimpico di Torino. Una sola data per i Kiss: martedì all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. Slash suonerà domenica al Parco della Pace di Servigliano. Ben Harper martedì all’Area Esterna Shopville Le Gru di Grugliasco. Stasera Fedez si esibisce allo stadio Stirpe di Frosinone. Thirty Seconds To Mars sabato all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il Roma Summer Fest. Tiromancino in concerto stasera al Foro Annonario di Senigallia, lunedì all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Una sola data per gli Slipknot: domani all’Arena Joe Strummer al Parco Nord di Bologna per il Bologna Sonic Park. In programma anche Lacuna Coil e Testament. Carl Brave stasera all’Ippodromo Snai di San Siro per il Milano Summer Festival, in una serata con gli Ex Otago, domani in piazza Garibaldi a Cervia. Due date al teatro Romano di Ostia (Roma) per i gloriosi Kraftwerk: oggi e domani. Calcutta sarà oggi all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per Rock in Roma, domani a Napoli. Due appuntamenti con i Take That, oggi un trio formato da Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen: domani in piazza Napoleone per il Lucca Summer Festival e sabato all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il Roma Summer Fest. Salmo domani all’Arena Joe Strummer al Parco Nord di Bologna per il Bologna Sonic Park. Ennio Morricone dirige le sue musiche domani al Palazzo Te di Mantova e sabato all’Area Mura Storiche di Lucca per il Lucca Summer Festival. Billy Corgan, il leader degli Smashing Pumpkins, domani è all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, sabato alla Corte della Mole Vanvitelliana di Ancona, martedì in piazza Castello a Sesto al Reghena. Subsonica live doomani al Vallo Bastioni Città di Nimes a Verona, sabato a Isola del Castello di Legnano. Motta domani allo Sherwood Festival, in programma al Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo di Padova. Di scena anche gli i Hate My Village. Carmen Consoli sabato al Foro Annonario di Senigallia. Max Gazzè, i Maneskin, Francesca Michielin, con Alessandro Cattelan, sabato a Venezia. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1