mediaUrl = "https://www.larena.it/gfx/";
29 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

31.12.2018 Tags: Musica

A maggio arriva Renga in Arena

Un anno di novità per Francesco Renga.

Il cantautore bresciano annuncia un nuovo disco di inediti, in arrivo in primavera, e due concerti esclusivi: il 27 maggio all’Arena di Verona e il 13 giugno al Teatro Antico di Taormina (in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana). Saranno anteprime di un tour invernale che porterà Renga in giro per tutta Italia. «Il 2019 sarà pieno di sorprese, a partire dal mio nuovo disco di inediti in primavera», ha detto l’ex vode dei Timoria, un vero «animale da palcoscenico», una delle migliori voci pop-rock italiane di sempre. «Voglio iniziare il nuovo anno condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa: sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti!».

Da oggi su TicketOne in vendita i biglietti per la data di Verona. Informazioni su Fepgroup.it.

Giulio Brusati
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie