23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

10.09.2019

È di Boomdabash
e Ale Amoroso
il tormentone 2019

Boobmdabash e Alessandra Amoroso con il brano «Mambo salentino» si sono aggiudicati il premio «Rtl 102.5 Power Hits Estate 2019». Il riconoscimento, assegnato al «tormentone» dell’estate, è stato consegnato durante la terza edizione dell’appuntamento di Rtl 102.5 «Power Hits Estate» che ieri sera ha fatto registrare il tutto esaurito in Arena.

 

Nel corso della serata, presentata da Angelo Baiguini e Giorgia Surina, sono stati assegnati altri premi: «Rtl 102.5 Power Hits - FIMI» al singolo che ha fatto registrare il maggior numero di unità (download + streaming premium) nel periodo che va dal 21 giugno al 31 agosto 2019 a Benji & Fede per «Dove e Quando»; «Power Hits - PMI» al singolo indipendente più suonato dalle radio nel periodo giugno - agosto assegnato a LP per «Girls Go Wild»; «Power Hits - SIAE» al brano più suonato in tutti gli eventi musicali in Italia - dal 24 giugno al 6 settembre 2019 - per i quali è stato compilato online il nuovo programma musicale di Siae attraverso mioBorderò andato a Takagi & Ketra con Omi e Giusy Ferreri per «Jambo».

 

Ospiti a sorpresa della serata Ligabue ed Eros Ramazzotti che hanno ricevuto i premi «Power HitStory 2019», mentre a Salmo è stato tributato il riconoscimento «Power Hits Top Album» per l’album più venduto nel periodo settembre 2018 - settembre 2019 con «Playlist».

 

Su L'Arena di oggi la recensione di Giulio Brusati

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1