21 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

31.03.2020 Tags: Musica

Masini, via al tour in autunno Il 20 settembre live in Arena

Marco Masini sarà in Arena il 20 settembre
Marco Masini sarà in Arena il 20 settembre

Marco Masini, l’atteso appuntamento in Arena è rinviato all’autunno. A causa del perdurare dello stato di emergenza il tour del cantautore, che sarebbe dovuto partire in orinmavera, è stato posticipato. E avrà quindi inizio il 20 settembre, con l’imperdibile appuntamento dall’anfiteatro veronese dove con Masini sono attesi amici e colleghi, per poi proseguire nei principali teatri italiani ed europei. Entro il 15 aprile verranno comunicate le date di recupero dei concerti al Teatro Mancinelli di Orvieto (concerto inizialmente previsto l’8 aprile), al Teatro delle Muse di Ancona (concerto inizialmente previsto il 18 aprile) e all’Auditorium Parco della Musica di Roma (concerto inizialmente previsto il 2 maggio). l tour è prodotto da Concerto Music in collaborazione con Friends & Partners. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Ma è anche possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/. Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it Il tour avrà dunque inizio con il concerto-evento già annunciato del 20 settembre all’Arena. Per festeggiare i 30 anni di carriera artistica di uno degli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano, saliranno sul palco insieme a Marco anche molti colleghi e amici: Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Ambra Angiolini, Luca Carboni, Francesco Renga, Modà, Nek, Gigi D’Alessio, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Rita Bellanza, Arisa. “Masini +1, 30th anniversary” (Sony Legacy) è il nuovo album di Marco masini, contenente “Il confronto”, brano presentato in gara al 70° Festival di Sanremo e che ha già superato 2 milioni di stream su Spotify. Il video del brano, che è stato diretto da Gaetano Morbioli, ha superato 3 milioni di visualizzazioni ed è visibile sul canale Youtube ufficiale dell’artista al link: https://youtu.be/tPquUHoNjbw. Il brano sanremese “Il confronto” è uno dei 4 inediti contenuti in “Masini +1, 30th Anniversary”. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie