01 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

14.09.2020

La danza di LPP Project in «Reset» al Teatro Romano

«Reset» di LPP Project di Katia Tubini
«Reset» di LPP Project di Katia Tubini

Una partitura fisica fatta di incroci e di simmetrie per riflettere sulla complessità della natura umana. Va in scena questa sera, lunedì 14 settembre, al Teatro Romano, alle 21 per l'Estate teatrale veronese, «Reset» della Compagnia LPP Project diretta da Katia Tubini. Lo spettacolo, a cura di BoxOffice Live, è una vera e propria riflessione che condurrà lo spettatore a mettere in atto un processo di riconoscimento di sé e di ciò che lo circonda per arrivare all’essenza, resettare tutto e ripartire da capo. 

 

Prezzi ridotti per giovani under 26, over 65 e tutti gli allievi e insegnanti delle scuole di danza, che hanno diritto alla tariffa speciale di 8 euro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie